Il Rangemaster CRF 2000-B è caratterizzato da un’ottica insuperabile, che permette di avvistare la selvaggina anche a grandi distanze. L’ampia visuale permette di individuare facilmente e velocemente l’obiettivo. La garanzia AquaDuraTM protegge da sporco ed acqua.
I vantaggi in breve
programma balistico intelligente ABCTM
adatto a tutti i tipi di caccia e attrezzatura
dimensioni compatte e design ergonomico
ottima luminosità dell’immagine
utilizzo semplice ed intuitivo
portata fino a 1.875 m (2.000 yes)
calcolo della distanza compensata in base all’angolo di sito fino a 1.100m
Calibrato per tutti i tipi di caccia, il sistema balistico ABCTM permette tre modalità di utilizzo:
Nel caso di utilizzo con un reticolo classico, la correzione del punto di impatto avviene attraverso il valore di mira. Il CRF 2000-B mostra la distanza e il valore di mira (centimetri o pollici). Il dato si riferisce all’obiettivo e permette di vedere quale altezza dev’essere tenuta più alta.
Se la correzione del punto di impatto avviene sulla regolazione rapida del reticolo (ASV) attraverso la regolazione a click, il numero dei click necessari per la regolazione del reticolo viene indicato direttamente. Formati di output: 1 MOA, 1/3 MOA, 1/4 MOA, 1/10 MOA, 10 mm/100 m, 5 mm/100 m.
Nel caso di utilizzo di un reticolo balistico l’informazione relativa alla distanza è decisiva per un tiro sicuro. Questa informazione, come in tutte le modalità, viene fornita tenendo in considerazione automaticamente l’angolo, la temperatura e la pressione atmosferica.